Presso il nostro Salone di Bellezza a Roma Casal Palocco puoi rendere felici i tuoi bambini con le fantastiche spazzole antistrappo DESSATA in edizione speciale TROLLS!!! Sai che cosa è una DESSATA? E il film dei TROLLS lo hai visto?
Vediamo innanzitutto la spazzola Dessata perchè è così speciale! Districa i capelli velocemente, senza bisogno di usare prodotti addizionali. Non tira né rompe la capigliatura. Funziona su tutti i tipi di capelli, sia fini e fragili che ricci e forti. Le sue innovatrici 440 punte flessibili a tripla altezza penetrano meglio tra i capelli e si piegano quando la tensione aumenta in eccesso. Le sue punte sono fatte di un gel speciale che le rende antistrappo e durevoli nel tempo. Non generano elettricità statica, facendo si che i capelli diventino morbidi e lucidi. Il suo design ergonomico senza manico si adatta al palmo della mano sfruttando così la forza del braccio e si adatta perfettamente alla curvatura della testa.
Veniamo al film…dai creatori di Shrek, arriva TROLLS, una coinvolgente e divertente commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature degli anni’60 dai coloratissimi capelli.
La pellicola DreamWorks è un’avventura incentrata sui buoni sentimenti rivolta soprattutto ai bambini, ma una buona dose di strizzate d’occhio e gag comiche la rendono godibilissima anche per il pubblico adulto. Anche in questa occasione lo studio di animazione non rinuncia a impreziosire il lungometraggio con citazioni cinefile che faranno la gioia degli appassionati. Da Shining a E.T. L’Extraterrestre, allo spettatore più attento non sfuggiranno i numerosi omaggi e le riletture “in chiave troll” di alcune celebri sequenze.
Produttore esecutivo della musica del film è niente di meno che Justin Timberlake, che nella versione americana presta anche la voce a Branch, affiancato ad Anna Kendrick (Poppy). Nella versione italiana troviamo invece gli altrettanto bravi Elisa e Alessio Bernabei.
Il coinvolgimento di Justin Timberlake non si limita al solo doppiaggio. La popstar è anche produttore esecutivo musicale di Trolls e la sua esperienza valorizza al massimo l’anima musical del lungometraggio, trasformandolo in un tripudio di sequenze scatenate e coloratissime sulle note dei più celebri brani disco dance. Grazie al fascino di alcune hit immortali, dall’euforica Celebration di Kool & The Gang alla trascinante September degli Earth, Wind & Fire, fino a Can’t Stop the Feeling dello stesso Timberlake, veniamo trascinanti nelle irresistibili danze dei Troll non solo per il gusto di godere del singolo brano musicale, ma per comprendere a fondo la vera essenza della natura di queste creature e l’origine del loro perenne buonumore.
Il tema principale intorno al quale gira il film è la felicità, un aspetto della nostra vita che troppo spesso sottovalutiamo o confondiamo.
Lo sottovalutiamo perché non gli diamo la giusta importanza, quasi come se fosse un dettaglio marginale, qualcosa da curare solo quando si ha tempo dopo aver sbrigato tutto il resto.
Lo confondiamo, perchè troppo spesso scambiamo per “felicità” cose che non hanno niente a che fare con la vera felicità. Attimi di apparente appagamento, ma assolutamente passeggeri… così come quelli provati dai Bergens quando…. beh, non vi dico niente.
Questo film invece ci insegna una cosa molto importante: la felicità non è qualcosa che puoi mettere dentro di te, è qualcosa che è già dentro di te. Devi solo tirarla fuori!